Ufficio in affitto Via Vincenzo Monti , Milano
Corso Magenta175mq

Piazza Virgilio - Via Vincenzo Monti
In elegante stabile d'epoca, situato nel cuore della vivace zona di Piazza Virgilio e Via Vincenzo Monti, proponiamo in locazione un luminoso ufficio di 175 mq posto al terzo piano.
L'immobile si compone di quattro locali ben definiti, ideali per attività professionale, oltre a una spaziosa sala riunioni, perfetta per incontri e conferenze. Il bagno è servito e in ottimo stato, contribuendo alla funzionalità dell’ambiente.
Gli interni dell'ufficio si presentano in buono stato, dotati di aria condizionata per garantire il massimo comfort durante tutte le stagioni.
Inoltre, vi è la possibilità di acquistare l'arredo dal precedente inquilino, per rendere l'ufficio immediatamente operativo senza ulteriori investimenti.
Canone annuo Euro 58.000, 00 oltre spese condominiali annue Euro 5.000, 00.
Contratto soggetto ad IVA.
...
Aggiornato il 8 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Metri quadri:175
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:417
- Piano:3
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:6
- Ascensore:sì