Ufficio in affitto Via Morimondo 26, Milano
Barona, Famagosta, San Cristoforo900mq

L’ex Fabbrica Richard Ginori ha una struttura coperta complessiva di oltre 27.000 mq, con aree verdi e posti auto, affacciati sul Naviglio e sullo storico circolo Canottieri Milano. L’hub, situato in una posizione strategica è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza delle principali arterie stradali e ben servita da tram e bus, con fermate su Via Lodovico il Moro, a 1 minuto a piedi.
A pochi minuti è possibile raggiungere la stazione di Porta Genova e la linea metropolitana M2 verde che collega i Navigli con il centro e con la Stazione Centrale.
Lo showroom si sviluppa su un unico livello.
Piano Terra: 900 mq
La disposizione degli interni è mista, sono presenti grandi open space e uffici separati da pareti, con un’accogliente e moderna sala d’attesa.
L’immobile, con doppio affaccio su strada e su cortile interno, risulta molto luminoso ed in perfetto stato di manutenzione.
Grazie alle finiture di pregio e ad un moderno design architettonico, lo showroom è adatto ad aziende alla ricerca di un headquarter sofisticato e di rappresentanza.
Disponibilità di 10 posti auto coperti ubicati nell’immobile adiacente.
Per maggiori informazioni e per visitare lo showroom, contattate Realty Lab....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:8
- Metri quadri:900
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Arredato:con cucina