Ufficio in affitto Via Stendhal 47, Milano
Solari-Tortona, Washington95mq

ELEGANTE UFFICIO IN ZONA RESIDENZIALE
Milano, zona sud-ovest. Nel cuore del quartiere milanese che prima di tutti si è caratterizzato per il suo amore per il design, proponiamo al numero 47 di via Stendhal un’interessante soluzione in affitto.
L’immobile, che si sviluppa su una superficie di 95 mq ha una pianta molto razionale e una buona ottimizzazione degli spazi. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a destra e a sinistra a due confortevoli ambienti ufficio, con al centro il bagno. Da qui si accede poi all’ampio locale principale che affaccia su strada con due finestre. Qui è presente un comodo soppalco, al quale si accede con una caratteristica scala in metallo.
Gli ambienti sono in ottime condizioni e rifiniti con parquet. Completa l’offerta la possibilità di locare a parte una cantina di circa 65mq accessibile dallo stabile.
La doppia esposizione garantisce molta luminosità, in una zona che rimane silenziosa e riservata, adatta agli ambienti di lavoro.
Il canone mensile comprensivo di spese condominiali è pari a € 3.150, 00
Lo stabile che ospita l’immobile è un bel palazzo d’epoca di sette piani, molto ben tenuto nelle sue parti comuni e con affaccio su un’area verde.
Il quartiere è uno dei luoghi più nevralgici della città di Milano: incastonata tra la zona Solari e il Giambellino, vicina a zone in forte cambiamento e al Naviglio Grande, ottimamente collegata da mezzi di superficie e dalla nuova M4 in arrivo con la fermata California a poche centinaia di metri. Non mancano verde e servizi di ogni tipo.
IDEALE PER:
professionisti – coworking - showroom
PUNTI DI FORZA:
materiali di qualità – luminosità – doppia esposizione....
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:1
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1930
- Totale piani:7
- Ascensore:sì