Ufficio in vendita Via Lorenzo Bartolini 39, Milano
Cascina Merlata, Cimitero Maggiore, Viale Certosa277mq

CONSIGLIAMO LA VISIONE DEL VIDEO PER UNA MIGLIORE COMPRENSIONE DEGLI SPAZI
Ampio Laboratorio ad Uso Ufficio in Via Bartolini 39, Milano – Ottima Opportunità!
Sei alla ricerca di uno spazio versatile e ben posizionato per la tua attività a Milano? Proponiamo in vendita o in affitto un laboratorio ad uso ufficio di 224 mq, situato al piano seminterrato in Via Bartolini 39, una zona strategica e ben servita di Milano.
La Zona: Vivere e Lavorare tra Sempione e Fiera
Via Bartolini si trova in una posizione privilegiata, a pochi minuti di auto dall'animato quartiere di Porta Garibaldi e dalle prestigiose aree di CityLife e della Fiera Milano City. La zona è ricca di servizi e comodità, ideale per chi cerca un equilibrio tra vita lavorativa e svago. Nelle immediate vicinanze troverai supermercati, ristoranti, bar e negozi di vario genere, rendendo la quotidianità estremamente agevole.
Mezzi di Trasporto e Collegamenti
La posizione è ottimamente servita dai mezzi pubblici, garantendo facili collegamenti con ogni parte della città:
Tram: Linee 14 e 19 con fermate a pochi minuti a piedi.
Autobus: Diverse linee autobus che collegano rapidamente con le principali arterie stradali e le stazioni ferroviarie.
Metropolitana: Le stazioni della linea M5 (Lilla), come Portello o Domodossola, sono facilmente raggiungibili, così come la linea M1 (Rossa), che offre un collegamento diretto con il centro città e le principali stazioni ferroviarie.
Passante Ferroviario: La stazione di Domodossola del Passante Ferroviario è a breve distanza, un ottimo collegamento per chi arriva dai comuni dell'hinterland milanese.
Descrizione dell'Immobile
...
Aggiornato il 2 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Metri quadri:277
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:416
- Piano:seminterrato
- Anno di costruzione:1963
- Totale piani:8
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì