Ufficio in affitto Via Andegari 6, Milano
Centro, Duomo, Brera350mq

Ufficio di rappresentanza in via Andegari - Centro Storico
L’edificio di Via Andegari 6 si trova nel pieno centro di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala e dal Quadrilatero della Moda, una zona di prestigio, ricca di edifici d’epoca.
Via Andegari è stata recentemente oggetto di interventi di riqualificazione: pavimentazione in masselli di pietra, maggiore attenzione all’estetica urbana e alla fruibilità dello spazio pedonale.
Nella zona ci sono diversi uffici di rappresentanza, studi professionali e residenze di lusso, ma anche monumenti, teatri e attività commerciali.
L’edificio all’angolo tra Via Romagnosi e Via Andegari, risalente alla prima metà dell’ottocento, si presenta con un’architettura in stile neoclassico, tipica degli eleganti palazzi signorili milanesi.
L’immobile è composto da un piano terra e quattro piani, con tre accessi, dal civico 6, civico 4 e 4A.
Gli uffici disponibili per la locazione, con accesso al civico 6, hanno una superficie di circa 350 mq e si trovano al quarto e ultimo piano. Tutti gli uffici dispongono di affaccio su terrazze a pozzo. L’immobile sarà oggetto di un intervento di ristrutturazione a cura e spese della proprietà.
Servizio di guardiania....
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:2
- Metri quadri:350
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:4
- Anno di costruzione:1869
- Totale piani:5
- Ascensore:sì
- Cantina:sì