Ufficio in affitto Corso di Porta Romana , Milano
Ticinese450mq

C. so di Porta Romana – MM
In elegante palazzo d’epoca di alta rappresentanza, con parco condominiale, proponiamo in locazione ufficio mq. 450.
L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto:
Tripli ingressi, ampia zona reception con sala d’attesa finestrata, sei locali indipendenti di generose dimensioni, oltre a un grande open space plurifinestrato con soffitti alti 5 metri e zona soppalcata fruibile, ove sono presenti due postazioni di lavoro, finestrate, affacciate sull’ambiente sottostante, tre bagni.
Vi sono anche all’interno dell’ufficio, due ampi archivi indipendenti e locali tecnici, accessibili tramite comoda scala dritta interna.
L’ufficio è particolarmente luminoso e silenzioso, con tripla esposizione, inserito in uno stabile signorile dotato di custode l’intera giornata e videosorveglianza delle parti comuni.
Riscaldamento centralizzato oltre ad impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti.
Dal terzo ingresso, privo di barriere architettoniche, anche carraio, è possibile il carico scarico, con successivo accesso diretto all'ufficio.
Disponibilità dal 1 settembre 2026, con possibilità – su richiesta – di consegna anticipata al 1 agosto 2026.
Immobile già visionabile previo appuntamento.
Contratto esente IVA.
Canone mensile: € 7.500, comprensivo di spese condominiali e riscaldamento.
A soli 20 metri sono presenti due autorimesse pubbliche con servizio di custodia h24.
MM di riferimento P. ta Romana Medaglie D'oro a 100 mt.
TIME Immobiliare Srl 02.58. 31.58. 50 - 33.58. 00.80. 07....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Metri quadri:450
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1000
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:5
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Portineria:sì