Ufficio in vendita Via 1º Maggio 1, Oggiono
Centro65mq

Oggiono, proponiamo un locale commerciale di 65 mq, centralissimo, situato in una zona di forte passaggio, ideale per uffici o attività professionali.
L'immobile si compone di due ampi uffici principali: uno spazioso e luminoso, perfetto per l'area operativa, e l'altro ideale come sala riunioni, oltre a un antibagno e un bagno. Inoltre troviamo un'uscita sul retro, protetta da portico coperto, utile come rampa per accesso disabili o come spazio privato aggiuntivo (area fumatori ad esempio).
Il locale dispone di una vetrina espositiva che offre visibilità e luce naturale, ideale per chi necessita di uno spazio visibile al pubblico.
La posizione è strategica, ben servita da mezzi pubblici e con parcheggio nelle vicinanze, perfetta per chi cerca uno spazio funzionale e ben posizionato. L'immobile è ideale per professionisti che necessitano di uno spazio versatile per uffici o attività di servizio.
Per informazioni e visite chiamare Casapiu' SRL via I Maggio n1 Oggiono.
telefono: oppure cellulare: .
Oppure Via Email: .
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile