Ufficio in affitto Strada Lugaro 15, Secondo Piano, , Torino
San Salvario11mq

QUESTA OFFERTA INCLUDE L'ACCESSO A UNO SPAZIO DI COWORKING NON RISERVATOLavora dove e come vuoi con una Office Membership Regus. Grazie a prezzi a partire da 119€, offriamo la flessibilità e la libertà necessarie per soddisfare qualsiasi stile di lavoro. Entra in qualsiasi sede della nostra ampia rete globale e inizia subito a lavorare, senza preoccupazioni.
Uffici arredati moderni nelle vicinanze del centro storico
Se cerchi un esclusivo edificio contemporaneo a poca distanza dal centro storico, il centro Via Ernesto Lugaro 15, con il suo sorprendente esterno blu e bianco, è quello che fa al casa tuo. Lasciati motivare dagli arredi colorati e dalle opere d'arte di questo centro spazioso a pochi passi dalla stazione della metropolitana Dante.
Torino è una città ricca di cultura: respirala e lasciati ispirare quando esci per pranzo o ti rilassi nella lounge immersa nella luce naturale. Il Teatro Colosseo ti aspetta per intrattenerti, mentre sole tre fermate della metropolitana ti permettono di raggiungere i numerosi ristoranti e le infinite attrazioni del centro del capoluogo piemontese.
La Office Membership Regus include:
• Ufficio dedicato per te e un ospite
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
• Pulizia, utenze e sicurezza
• Networking costante ed eventi pensati per la community
• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
L'offerta e il prezzo indicati in questo annuncio sono approssimativi e soggetti a disponibilità.
Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora....
Aggiornato il 14 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:1
- Metri quadri:11
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Arredato:con cucina
- Cantina:sì