Ufficio in vendita Lungarno Cristoforo Colombo , Firenze
Bellariva87mq

L'ufficio/studio in vendita si trova nella zona di Bellariva, una delle più prestigiose e strategiche di Firenze. A due passi dal centro, dai viali di circonvallazione e dall'uscita dell'autostrada di Firenze Sud.
La sua posizione è ideale per chi desidera un ambiente dinamico e ben collegato. L'immobile si estende su una superficie totale di 87 metri quadrati, distribuiti su due locali ben illuminati e ben disposti, un vano pluriuso oltre un ampio vano finestrato adatto come sala d'attesa/reception e il bagno.
La disposizione degli spazi permette una suddivisione ottimale tra area reception e ufficio principale e una seconda stanza pluriuso. Lo stato di conservazione è ottimo: gli ambienti sono stati ristrutturati con cura e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente moderno e funzionale.
Le spese condominiali ammontano a 150 euro mensili e includono il riscaldamento, l'aria condizionata, l'acqua calda ed servizio di portineria, che garantisce maggiore sicurezza e comodità all'utenza.
Il riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano, garantendo un ambiente caldo e confortevole durante i mesi più freddi dell'anno. L'ufficio/studio si trova al primo piano di un edificio elegante e ben mantenuto.
La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con mezzi privati, e nelle vicinanze sono presenti diversi servizi e attività commerciali.
Ideale per professionisti che cercano un ambiente di lavoro raffinato e ben collegato con il resto della città.
Rif. RV1210A....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Portineria:sì