Ufficio in affitto Via Francia 21 C, Verona
Borgo Roma30mq

Spazi di coworking a Verona, Forum
Questa offerta include l’accesso a spazi di coworking prenotati.
Inizia a lavorare con una comunità di professionisti come te nei nostri uffici condivisi. I nostri spazi di coworking sono progettati per favorire la collaborazione e offrono tutto ciò di cui hai bisogno. Prenota una scrivania ad uso esclusivo o utilizza una scrivania disponibile e scopri nuove opportunità di business.
Uffici arredati moderni con il fascino storico di Verona
Questa location ti permette di partecipare agli eventi culturali e aziendali di questa dinamica città e di raggiungere con facilità il Polo Fieristico Veronese, nonché la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e l'Aeroporto di Verona, entrambi a meno di 10 minuti di distanza.
Ammira i 900 metri quadrati di spazio verde dalle meravigliose vetrate a tutta altezza del centro Via Francia 21C mentre cerchi ispirazione. Alla fine della giornata, recati nel centro di Verona e lasciati conquistare dalle strade medievali di questa romantica città.
Gli spazi di coworking Regus includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto altamente qualificati
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e di alta qualità
• Stampanti e supporto amministrativo
• Pulizia, servizi e sicurezza
• Scrivanie disponibili per ore, giorni o mesi
• Possibilità di lavorare in uno spazio aperto o in un ufficio condiviso
• Opzione di prenotare una scrivania ad uso esclusivo solo per te
• Eventi frequenti di networking e community
• Sistema di prenotazione e gestione account semplice tramite la nostra app
L’offerta e il prezzo indicati in questo annuncio sono a titolo esemplificativo e soggetti a disponibilità.
Tutte le immagini presenti in questo annuncio si riferiscono a nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Contattaci oggi stesso....
Aggiornato il 19 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:30
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Cantina:sì