Ufficio in affitto Strada Ca' Balbi , Vicenza
Bertesinella, San Pio X, Ca' Balbi400mq

UFFICIO DI 400 MQ IN OTTIMO COMPLESSO DIREZIONALE NEL VERSANTE EST DI VICENZA – RIF. 7499
In posizione appena interna alla strada principale e comodissima al Casello autostradale di Vicenza Est, alle tangenziali e ai servizi del quartiere, proponiamo elegante ufficio sviluppato su due livelli (piano 1° e 2°) con ingresso indipendente al piano terra.
L’edificio si presenta in ottime condizioni sia esternamente che internamente. Il piazzale antistante offre ampia possibilità di parcheggio ed è a servizio esclusivo della palazzina di uffici.
Gli spazi sono distribuiti in maniera molto razionale con numerosi vani operativi, tutti molto luminosi, servizi igienici e stanza per archivio o ripostiglio.
Euro 5.000, 00
FINITURE in ottime condizioni, serramenti in buon vetrocamera e alluminio, riscaldamento e raffrescamento con termoconvettori, impianti a norma.
Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni e per accompagnarvi in visita!
AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco
via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 -
Aderente alla Borsa Immobiliare della C. C. I. A. A. di Vicenza....
Aggiornato il 1 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:4
- Metri quadri:400
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Totale piani:2
- Posti Auto:1