Ufficio in vendita Via dei Frassini 10, Vicenza
Villaggio del Sole, Sal Lazzaro, Cattane120mq

In zona comoda a tutti i servizi e altamente trafficata proponiamo ufficio dalle generose metrature ideale per attività professionali che cercano una posizione strategica.
Nell'immobile è presente un bagno con doppi servizi. Rif 16 BM
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V. na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla.
Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L’ agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l’unica ad offrire veramente un servizio a 360°.
Mettiamo a disposizione:
-Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all’ esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell’ etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza.
-Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell’arredamento della tua futura casa.
-Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l’acquisto del tuo futuro immobile.
...
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:1