Villa in vendita Contrada Chioviano , Bisenti
210mq
6locali

RIF. 381861 - A soli 2 km dal pittoresco borgo di Bisenti, proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente con terreno recintato di circa 600 mq, arricchito da ulivi e alberi da frutto.
L’immobile, di circa 210 mq complessivi, è situato in una zona tranquilla e soleggiata, lungo la strada provinciale che collega Bisenti a Castiglione Messer Raimondo. La proprietà è suddivisa in due unità abitative distinte:
Piano Primo: appartamento completamente arredato e abitabile, con accesso da scala esterna. Composto da un ampio terrazzo panoramico, disimpegno, soggiorno con camino, cucina abitabile, ulteriore soggiorno, due camere da letto, bagno e ripostiglio.
Piano Terra: appartamento in condizioni discrete ma da ristrutturare, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno e una camera da letto.
A completare la proprietà un garage di circa 25 mq.
Dal giardino e dalle finestre si può ammirare una splendida vista sulle montagne circostanti. L’immobile è già allacciato a tutte le utenze principali.
Bisenti è una cittadina ricca di vita e tradizioni, con numerosi eventi culturali, sagre, mercati settimanali e ottimi locali dove gustare la cucina abruzzese.
Ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. Una visita è vivamente consigliata. sfbc....
Aggiornato il 12 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:210
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Arredato:completamente arredato
- Giardino:privato