Villa in vendita Francavilla al Mare
Centro850mq
12locali

ESCLUSIVA VILLA VISTA MARE in vendita a Francavilla al Mare confini Pescara.
In posizione dominante in prima collina, all’interno di un’area paesaggistica protetta, proponiamo in vendita una proprietà immobiliare di assoluto prestigio con vista mare aperta, nel contempo vicinissima ai servizi e al mare.
Una residenza iconica in location estremamente panoramica, che si sviluppa su quasi due ettari di terreno privato, con curato parco, scenografica piscina vista mare e massima privacy.
Costruita negli anni 2000, con avvincente progetto architettonico, questa lussuosa abitazione ha ampia superficie di 700 mq coperti, perfettamente e funzionalmente distribuiti su tre spaziosi piani, oltre ad ampi porticati e zone outdoor, ideate per vivere l’esterno, perfettamente integrate con il contesto naturale.
ARCHITETTURA, SPAZI E LUCE
...
Aggiornato il 24 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:6
- Locali:12
- Metri quadri:850
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Posti Auto:10
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì