Villa in vendita Via dello Stadio , Gissi
Centro800mq
7locali

RIF. 379383 - Villa in vendita, situata in via dello Stadio, a GissI, è una proprietà ideale per chi cerca ampi spazi abitativi o un investimento immobiliare. Composta da 3 appartamenti indipendenti, la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 800 m² commerciali.
Ogni appartamento è progettato per offrire ampi locali, con un totale di 20 stanze, e 4 bagni complessivi. La proprietà è circondata da un ampio appezzamento di terreno di 1.000 m², che offre molteplici possibilità per giardini, spazi esterni o aree di parcheggio.
Il garage è incluso nel prezzo, un vantaggio che aggiunge ulteriore comodità alla proprietà. La villa è in buono stato, pronta per essere abitata o adattata alle necessità del nuovo proprietario. Perfetta per famiglie numerose, per chi cerca un'abitazione con più unità residenziali, o anche per chi vuole trasformarla in una struttura ricettiva, come un bed & breakfast.
La posizione strategica, ben collegata ai principali servizi e trasporti, rende questa villa ancora più interessante. Un'opportunità unica per chi desidera una casa spaziosa e versatile.
sfbc....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:4
- Locali:7
- Metri quadri:800
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:4
- Giardino:privato
- Balcone:sì