Villa in vendita Strada Statale 17bis , L'Aquila
Assergi-Fonte Cerreto299mq
12locali

Fonte Cerreto (AQ), nei pressi della Funivia del Gran Sasso, raggiungibile a piedi in tre minuti, proponiamo la vendita di una villa di lusso dalla particolare pianta circolare esempio di architettura post moderna in voga alla fine degli anni ’60.
La villa completamente ristrutturata negli anni 2020 e 2021 con l’utilizzo di materiali ricercati, ivi inclusi gli impianti, è composta da living con un originale camino in rame, cucina, bagno di cortesia al pian terreno dal quale si accede ad altro locale con hammam; quattro camere da letto, ognuna con bagno privato interno, al piano superiore.
Locale sottotetto termoisolante. Camera di servizio con bagno interno. Garage di 45 mq. con locale antigarage. Locale tecnico caldaia e locale tecnico per arredamento giardino.
...
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:12
- Metri quadri:299
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1967
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato