Villa in vendita C/da Boreano , Venosa
1661mq
12locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 29/10/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Contrada Boreano, Località Boreano, Venosa PZ
Descrizione sintetica: Complesso agrituristico in località Boreano composto da più fabbricati e pertinenze, comprendente due unità censite come abitazioni in villini e un'unità destinata ad attività agrituristica e fabbricato rurale, con ambienti residenziali e locali funzionali all'attività ricettiva e agricola, oltre a spazi esterni e aree pertinenziali. Le abitazioni si compongono di 4 vani più servizio ciascuna.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 22 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:4
- Locali:12
- Metri quadri:1661
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Asta:sì