Villa in vendita Via Martin Luther King , Falerna
Falerna Marina350mq
10locali

RIF. 376597 - Situata nel tranquillo comune di Falerna, in provincia di Catanzaro, questa villa singola offre una generosa superficie di 350 mq su più livelli, ideale per chi cerca una grande residenza da personalizzare secondo le proprie esigenze. Pur essendo da ristrutturare, la proprietà rappresenta un'ottima opportunità per creare una casa unica, con ampi spazi interni ed esterni.
Caratteristiche principali:
Superficie abitabile: 350 mq distribuiti su più livelli, con possibilità di ricavare più unità abitative o di sfruttare la disposizione per un ampio spazio familiare.
Giardino privato: un ampio giardino esterno, perfetto per relax e per creare uno spazio verde da vivere durante tutto l’anno.
Posto auto riservato: la villa dispone di un comodo posto auto privato, con ampio spazio per più veicoli.
Posto bici e moto: oltre al posto auto, la proprietà include spazi riservati per biciclette e moto, per una gestione pratica degli spostamenti quotidiani.
Balcone: ogni livello dell'abitazione è arricchito da un balcone, che offre una vista panoramica sulla zona circostante e consente di godere di momenti di relax all'aperto. sfbc
Si vende compreso di 1500mq di terreno al prezzo di 170k.
VISITE IN ORARIO DI LUCE....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:350
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Giardino:comune