Villa in vendita Viale E. Berlinguer , Pianopoli
1500mq
7locali

RIF. 387481 - A Palazzo, nel comune di Pianopoli, in Viale E. Berlinguer, proponiamo in vendita una prestigiosa soluzione indipendente di ampia metratura, ideale sia come residenza privata che come investimento commerciale.
La proprietà si sviluppa su più livelli e comprende un’abitazione di circa 370 mq oltre a un ampio locale commerciale di circa 500 mq per piano.
L’abitazione è così composta:
al piano terra troviamo un grande e luminoso salone, una cucina abitabile separata e un bagno. Tramite una comoda scala interna si accede al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da tre camere da letto matrimoniali, una camera singola, due stanze adibite a cabina armadio e ben quattro bagni, garantendo massimo comfort e funzionalità.
Il locale commerciale, con due ampie vetrine su strada, si sviluppa su due livelli:
piano terra open space con bagno.
primo piano open space con bagno.
Il negozio in passato ospitava un’attività commerciale, attualmente chiusa, ma con la possibilità di riapertura immediata.
Completano la proprietà:
giardino privato di circa 500 mq,
area parcheggio frontale di circa 150 mq,
ampio spazio esterno laterale di circa 200 mq, completamente recintato e dotato di cancello elettrico,
garage sul retro, ideale per auto e moto.
L’immobile, costruito nel 2002, si presenta in ottime condizioni generali ed è subito abitabile, rappresentando una soluzione unica per chi cerca spazi ampi, indipendenza e la possibilità di abbinare abitazione e attività commerciale nello stesso contesto.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. sfbc....
Aggiornato il 11 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:7
- Locali:7
- Metri quadri:1500
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì