Villa in vendita Via Quercione , Caserta
Briano-Sala-San Leucio1300mq
10locali

Christie's International Real Estate - Naples Exclusive, propone la vendita di questa straordinaria villa di circa 700 mq interni, con 600 mq di spazi esterni e un ampio solarium di 95 mq. Situata a soli 500 metri dalla maestosa Reggia di Caserta e nelle immediate vicinanze del prestigioso sito UNESCO di San Leucio, questa proprietà offre un'opportunità unica di vivere in un contesto di incomparabile bellezza e valore storico-culturale.
La villa si sviluppa su tre livelli autonomi, collegati da un'elegante scala in marmo e un ascensore in vetro e acciaio, garantendo la massima privacy e funzionalità grazie agli impianti indipendenti per ogni piano.
Al piano Terra, di circa 300 mq, vi accoglie un'oasi di relax e intrattenimento, con una camera matrimoniale e bagno privato, lavanderia, ampio salone con camino, cucina, sala cinema, sala biliardo, sala giochi, stanza guardaroba e un ulteriore bagno. Le vetrate scorrevoli si aprono su un'area pavimentata del giardino, con forno in muratura e cantina/ripostiglio.
Il primo piano, di circa 200 mq, è dedicato alla zona giorno, con un grande salone di rappresentanza, un soggiorno/pranzo con camino, uno studio con accesso al patio, una stanza guardaroba, un bagno e una spaziosa cucina con dispensa/lavanderia.
Al piano superiore, di circa 200 mq, si trova la zona notte, con una suite padronale di lusso, dotata di doppio bagno e due stanze guardaroba con armadi a muro, e tre ulteriori camere matrimoniali, ognuna con stanza guardaroba e bagno privato.
Il giardino di circa 650 mq, curato in ogni dettaglio, offre una piscina con dependance di circa 20 mq, completa di cucina e bagno, e un gazebo arredato con divani e poltrone sul lato sud. Il lato ovest, pavimentato, ospita un ampio locale deposito e un forno per pizze, mentre il lato est/nord è adibito a parcheggio auto con 6 posti.
La villa, costruita ex-novo con materiali di pregio, vanta finiture di lusso come parquet, marmo e boiserie in legno. È dotata di ascensore interno panoramico, infissi scorrevoli e condizionatori.
A coronare questa magnifica proprietà, un solarium di 95 mq sul tetto regala una vista panoramica mozzafiato a 360 gradi.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e confortevole, in una delle zone più prestigiose della regione.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 18 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:7
- Locali:10
- Metri quadri:1300
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2002
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Posti Auto:6
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì