Villa in vendita Vicolo Antonio Joli 6, Caserta
Briano-Sala-San Leucio450mq
5locali

Caserta, nella tranquilla frazione di Sala, a due passi dal borgo storico di San Leucio, riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, proponiamo la vendita di un'elegante villa su quattro livelli con ingresso indipendente.
Ideale per nuclei familiari che amano vivere in luoghi tranquilli, senza perdere la comodità di raggiungere il centro città in pochissimi minuti, ciò che rende UNICA questa soluzione sono i materiali di pregio con i quali è stata rifinita e sicuramente l'ampia metratura a piano per una superficie complessiva coperta di 450 mq.
Internamente è così suddivisa:
- Piano rialzato: zona giorno composta da ampio salone a vista con un ambiente dedicato alla lettura con salotto e libreria, elegante sala da pranzo, spaziosa cucina con vano dispensa e bagno di servizio.
A servire la zona giorno abbiamo un comodissimo terrazzino attrezzato a livello dal quale si accede ad un elegante e curatissimo giardino in cui rilassarsi e godere della giusta privacy
- Primo piano: zona notte composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno, altra camera con cabina armadio, camera adibita ad una comodissima lavanderia/stireria, zona studio e bagno, ed ulteriore bagno a servizio della zona notte
- Secondo piano, mansardato, composto da tre ambienti, divisi tra salotto, due camere per gli ospiti di cui una con cabina armadio e bagno.
Come il piano giorno ed il piano notte, anche il secondo piano è servito da balcone ed ampio terrazzo a livello attrezzabile con un meraviglioso affaccio sul suggestivo verde di San Leucio.
Tutti i livelli sono collegati tra loro oltre che da una comodissima scala, da ascensore
A completare la soluzione un piano seminterrato che si suddivide in tre ambienti, badiale box auto per più autovetture, zona taverna, bagno e per chi avesse l'esigenza di uno studio, sempre allo stesso piano, ve n'è uno composto da due vani e con il grande vantaggio di avere un ingresso indipendente....
Aggiornato il 11 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:450
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1993
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì