Villa in vendita Via Giovanni Amendola , Portici
Garibaldi-Granatello325mq
10locali

In una delle zone più richieste di Portici, nelle immediate vicinanze di via Diaz parte bassa, UniCredit RE Services propone in vendita una villa in stile liberty, caratterizzata da eleganti dettagli architettonici d’epoca, balconate in ferro battuto e colonne decorative che donano prestigio e fascino senza tempo.
L’immobile si sviluppa su due livelli, piano terra e primo piano, ed è suddiviso in quattro appartamenti indipendenti, due bilocali e due trilocali accessoriati oltre ad un'ampia cantina, al piano seminterrato, di circa 100 mq. , un terrazzo di copertura ed un esclusivo giardino di circa 600 mq. che circonda l'intera proprietà.
I bilocali misurano circa 50 mq. e sono composti da ingresso, soggiorno con angolo cottura e con balcone e finestra che affacciano su strada, camera da letto con balcone che affaccia sul giardino e bagno.
I trilocali misurano circa 70 mq. e sono composti da ampio ingresso, tre camere di cui una servita da terrazzino e due da balcone, sempre con affaccio sul giardino, cucinotto e bagno.
La palazzina e gli appartamenti si presentano in ottime condizioni generali di manutenzione; ogni appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in pvc e zanzariere.
Il contesto è tranquillo ma centrale, a pochi passi da servizi di ogni genere, negozi e trasporti.
Un’opportunità unica per chi desidera vivere in una soluzione indipendente dall’eleganza storica, con ampi spazi verdi, oppure per investitori alla ricerca di un immobile da destinare a struttura ricettiva o mettere a reddito.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit RE Services 800.896. 968....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:10
- Metri quadri:325
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì