Villa in vendita provinciale , Sant'Angelo a Cupolo
200mq
5locali

Due Ville Indipendenti nel Cuore del Sannio Beneventano
Scopri questa straordinaria opportunità immobiliare a Sant'Angelo a Cupolo, a pochi minuti dal centro di Benevento! Si tratta di due ville indipendenti in ottime condizioni, perfette per chi desidera spazi ampi e privacy garantita. Costruite nel 2011, queste proprietà rappresentano una soluzione ideale anche per due famiglie che desiderano vivere in prossimità mantenendo la propria indipendenza.
Ogni villa vanta una superficie commerciale di 200 m² e 190 m² calpestabili, distribuiti su 5 locali e 2 bagni. Gli spazi sono stati sapientemente progettati per garantire comfort e funzionalità. Entrambe le abitazioni presentano una terrazza e un balcone, perfetti per godere della vista sulle verdi colline del Sannio Beneventano. L'orientamento Nord, Sud, Est, Ovest consente un'ottima illuminazione naturale durante l'intero arco della giornata.
Il vero punto di forza di questa proprietà è l'ampio appezzamento di 4.500 m² di terreno privato circostante. Ogni villa dispone di una piscina privata, porticati e portici esterni già presenti, creando zone dedicate al relax e alle attività ricreative in completa tranquillità. Gli spazi esterni sono stati predisposti per sfruttare al massimo la bellezza naturale del territorio.
Per quanto riguarda le pertinenze, entrambe le ville includono box/garage e posti auto. Il riscaldamento.
Non perdere questa occasione unica di possedere due ville in ottimo stato, immerse nella natura, con tutti i comfort moderni e le comodità necessarie per una vita di qualità
la prima villa già completa di piscina a 200.000
la seconda villa ha solo la predisposizione della piscina 150.000....
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2011
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:4500
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì