Villa in vendita Via Ramello 9, Budrio
750mq
20locali

Antica Villa di pregio, oggetto di interessante progetto di ristrutturazione e riqualificazione sismica ed energetica.
L'immobile attualmente è suddiviso su 3 livelli e ad ogni livello corrisponde un appartamento. A pianta regolare, gli appartamenti sono di circa 250 mq per piano.
Per ogni piano sono predisposti tra i 2 e i 3 bagni, e le 4 o 5 stanze da letto.
L'intero immobile è circondato da un ampia porzione di giardino pianeggiante caratterizzato dalla presenza di alberi secolari.
L'immobile è stato oggetto di una parziale ristrutturazione e verrà consegnato totalmente ristrutturato al piano terra, parzialmente ristrutturato al primo piano e con secondo piano da ristrutturare.
Ideale per chi è alla ricerca di privacy e tranquillità e vuole abitare in un contesto vicino al centro di Granarolo dell’Emilia, ma lontano dal caos cittadino. Adatto a chi ama godersi ampi spazi interni, a stretto contatto con la natura ma vicino e comodo sia a Bologna che ai paesi limitrofi.
Consegna immobile circa Aprile 2026, L'immobile è in fase di completamento, le immagini sono di tipo rendering e mostrano il potenziale dell'immobile non lo stato attuale. In caso di visite verrà visionato l'immobile con il cantiere in essere.
? PRENOTAZIONE VISITE TRAMITE WHATSAPP
Per richiedere una visita all’immobile, inviare un messaggio WhatsApp al numero indicando:
nome e cognome;
riferimento dell’annuncio;
giorni e orari di disponibilità per la visita.
⚠️ Il numero è dedicato esclusivamente alla messaggistica WhatsApp e non è abilitato a ricevere telefonate....
Aggiornato il 1 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:5
- Locali:20
- Metri quadri:750
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1910
- Totale piani:3
- Posti Auto:8
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato