Villa in vendita Casalecchio di Reno
Centro€ 690.000
271mq
8locali

Casalecchio di Reno collinare - Se sei alla ricerca di una casa immersa nei colli, ma al tempo stesso a soli 7 km da Casalecchio e 14 km da Bologna e già suddivisa in due unità abitative, questa è la soluzione che stavi cercando.
In un'oasi di pace e tranquillità proponiamo una villa unifamiliare già suddivisa in due unità abitative, con un'area esterna di proprietà esclusiva di circa 400 mq con una piscina.
Il primo immobile è disposto interamente al piano terra e si compone di ingresso su soggiorno con cucina abitabile a vista con un camino ed una stufa, ampia camera matrimoniale, un ripostiglio, cameretta e 2 bagni.
...
Aggiornato il 4 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:271
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:33
Esplora la zona della villa
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 53900789 Rif: mo6c
Riferimento Imm: mo6c
Codice: 53900789