Villa in vendita Via prima bandiera , Cesena
San Carlo-San Vittore-Tessello320mq
6locali

Nella quiete delle prime colline cesenati, questa villa proposta in esclusiva da Agenzia d'Affari Cesena offre il perfetto equilibrio tra modernità e natura.
Costruita nel 2008 con materiali di prima qualità e finiture di pregio, si presenta come un'oasi di comfort con spazi generosi e ben distribuiti.
Al piano terra la zona giorno gode di luce cristallina dalle ampie vetrate. Due grandi soggiorni, sala da pranzo e cucina abitabile rendono speciale ogni momento trascorso qui. Un bagno di servizio completa le comodità del piano.
La zona notte è un vero rifugio di tranquillità composto da quattro camere da letto spaziose, uno studio perfetto per il lavoro o la lettura e due bagni.
La generosa taverna è uno spazio polivalente e personalizzabile: sala per occasioni conviviali con famiglia ed amici, palestra privata per mantenersi in forma, o cantina climatizzata per conservare una preziosa collezione di vini. Le possibilità sono infinite. Impianto fotovoltaico, pannelli solari, riscaldamento a pavimento, impianto condizionamento d'aria, sistema di allarme. Non manca nulla.
...
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:320
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2007
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:3000
- Terrazzo:sì