Villa in vendita V. ca' nove , Ferrara
Baura-Corlo-Correggio655mq
18locali

A 15 minuti dal Centro Storico di Ferrara a circa 6 km di distanza e più precisamente nella tranquilla e silenziosa frazione di Malborghetto di Boara, proponiamo in Via Ca Nove 13-15 cascina composta da 3 unità catastali distinte di c. a 655mq circondata da enorme spazio cortilizio esterno di c. a. 1000mq.
Il casale si presenta da PERSONALIZZARE e RISTRUTTURARE in toto anche nelle parti comuni ma presenta un ottima opportunità per chi desidera una soluzione di ampio respiro in mezzo al verde o per chi cerca un operazione immobiliare grazie alla possibilità di frazionare il suddetto immobile in più unità abitative.
L'intera cascina è compasta da 3 unità:
- due unità residenziali adibite a villette coloniali dislocate su più livelli (piano terra-primo piano-secondo piano) categoria A/6 rispettivamente di 176 mq la prima e 229mq la seconda dotate entrambe di doppio accesso;
-unità commerciale con fini strumentali attualmente adibita deposito ex scuderia, cat. D/10 dislocata su due livelli con altezza di c. a. 9m recuperabile e trasformabile in residenziale di c. a. 250 mq.
...
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:18
- Metri quadri:655
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano rialzato
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì