Villa in vendita Via Tomba , Forlì
Vecchiazzano-Massa Ladino700mq
10locali

Villa immersa nel verde con piscina
Alpha Immobiliare propone in vendita una villa unica nel suo genere.
L’immobile è immerso nel verde, una proprietà esclusiva che coniuga architettura di prestigio, natura incontaminata e massima riservatezza.
Inserita in un contesto paesaggistico di rara bellezza, tra dolci colline, vigneti e alberi secolari, questa residenza rappresenta una soluzione abitativa unica, pensata per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare al comfort e all'eleganza.
La villa si distingue per il suo raffinato design, caratterizzato da ampie vetrate che dialogano con il paesaggio circostante, materiali di pregio e ambienti luminosi progettati per garantire una perfetta continuità tra interno ed esterno.
Ad accogliere gli ospiti, un magnifico parco privato che avvolge la proprietà e conduce alla scenografica piscina, perfettamente integrata nel verde e ideale per vivere momenti di relax in totale privacy.
La villa offre inoltre ampie possibilità di personalizzazione, consentendo al futuro proprietario di personalizzare e rifinire gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, trasformandola in una residenza davvero su misura.
Una dimora che regala silenzio, privacy e panorami senza tempo, immersa in un contesto naturale di grande fascino, dove i vigneti e il paesaggio collinare diventano parte integrante dell'esperienza abitativa.
Una proprietà irripetibile, ideale come residenza privata di prestigio, dimora di rappresentanza o esclusiva seconda casa, destinata a chi ricerca un immobile capace di distinguersi per architettura, posizione e qualità della vita.
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita privata, contatta Alpha Immobiliare.
Chiama subito per prenotare una visita: Francesco 345.839. 84.56 -
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:700
- Condizioni:nuovo
- Anno di costruzione:2026
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:5
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì