Villa in vendita Strada Comunale , Gazzola
Rivalta Trebbia1220mq
10locali

Tribunale: Piacenza RGE: 75/2022 PVP: 4621571
Diritto reale pignorato e immobile: Diritto di piena proprietà per l'intero su complesso immobiliare comprensivo di: a) fabbricato di civile abitazione (in perizia denominato "Villa vecchia"), disposto sui piani seminterrato, terreno e primob) fabbricato accessorio disposto sui piani seminterrato e terreno
Diritto reale pignorato e immobile:
Diritto di piena proprietà per l'intero su complesso immobiliare comprensivo di:
a) fabbricato di civile abitazione (in perizia denominato "Villa vecchia"), disposto sui piani seminterrato, terreno e primo, così composto:
- al piano seminterrato: locali accessori e autorimessa;
- al piano terreno: abitazione costituita da ingresso, soggiorno, cucina, sei camere, quattro bagni, tre antibagni, tre disimpegni, due portici e terrazza (con sovrastanti due depositi al piano ammezzato);
- al primo piano: tre vani, bagno, disimpegno e balcone;
b) fabbricato accessorio disposto sui piani seminterrato e terreno, così composto:
- al piano seminterrato: due portici, deposito, disimpegno, due bagni, due spogliatoi, magazzino e locale autoclave;
- al piano terreno: cucina e portico;
c) fabbricatello accessorio costituito da un unico locale tecnico al piano terreno;
il tutto con area cortilizia circostante su cui insistono una piscina e un campo da tennis e con appezzamento di terreno adiacente.
VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?
PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!
Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.
Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.
GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!
Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.
A presto,
Dott. Valerio Pisano
NOTA BENE:
Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi....
Aggiornato il 23 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:7
- Locali:10
- Metri quadri:1220
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Piscina:sì
- Asta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì