Villa in vendita Via Antonio Gramsci 3, Langhirano
Centro278mq
11locali

In ottima posizione comoda a tutti i servizi principali proponiamo questa splendida villa in vendita nel comune di Langhirano (PR) che rappresenta un'opportunità unica per chi desidera abbracciare lo stile di vita lussuoso e raffinato. Con una superficie di 278 mq disposta su due livelli, la proprietà vanta di ampi spazi e luminosi.
Il piano rialzato offre un'accogliente area living con camino e accesso diretto al giardino circostante, ideale per momenti di relax e convivialità; cucina abitabile con zona pranzo, due camere da letto matrimoniali e bagno servito da vasca.
Al piano semi-interrato ampia taverna con soggiorno, cucina, bagno e cantina. Quattro box auto completano la proprietà, offrendo ampio spazio per il parcheggio e il ricovero di veicoli.
Con i suoi dettagli eleganti e la posizione privilegiata, questa dimora rappresenta il luogo ideale per chi cerca un rifugio di charme nel cuore della città.
Referente Panciroli Benedetta....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:11
- Metri quadri:278
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:700
- Balcone:sì
- MQ Box:21