Villa in vendita Strada Provinciale Pilastro 41, Langhirano
Torrechiara145mq
4locali

Eleganza e Sostenibilità: Nuove Ville abbinate a Torrechiara
Vieni a scoprire il nuovo intervento residenziale di prossima realizzazione immerso nel verde di Torrechiara: RESIDENZA CASTELLO. Progetto di esclusive ville di design con vista sulle strepitose colline del Castello di Torrechiara; un nuovo concetto di abitare dove il fascino del paesaggio storico incontra la modernità più avanzata.
-Architettura su misura: Ville abbinate su uno o due livelli per adattarsi perfettamente alle tue esigenze di spazio.
-Outdoor da sogno: Vivi il tuo tempo libero tra ampi giardini privati, eleganti pergolati per le tue cene estive e terrazzi panoramici con vista su collina e castello.
-Sostenibilità d’eccellenza: Costruite in Classe Energetica A4-nZEB, queste abitazioni garantiscono il massimo risparmio energetico e un impatto ambientale quasi nullo.
Un’oasi di pace, privacy e bellezza
Caratteristiche principali
•Distribuzione spazi: Ampio open-space con cucina a vista, 3 camere da letto, doppi servizi finestrati e cantina/lavanderia.
•Outdoor: Ampio giardino privato, ideale per cene all'aperto o per l'installazione di una piscina.
•Pertinenze: Garage spazioso e possibilità di posti auto esterni.
Efficienza e Tecnologia
•Classe Energetica: A4 - nZEB (Nearly Zero Energy Building).
•Impianti: Pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento a pavimento e sistema di deumidificazione, oltre a predisposizione del sistema di ventilazione meccanica controllata.
•Sostenibilità: Impianto fotovoltaico dedicato e alto isolamento termico/acustico. Gas free.
Finiture di alto livello e totalmente personalizzabili.
Diverse soluzioni disponibili a partire da € 440.000, 00.
VILLA 7 (tipologia mono piano)
Piano terra con ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere, due bagni, due portici
Garage e cantina
Area esterna di 881 mq
Prezzo € 480.000, 00
Devi vendere il tuo usato? Ci occupiamo noi di tutto: dalla vendita della tua attuale casa alla gestione di pratiche tecniche, APE, sanatorie e preventivi notarili, accompagnandoti fino al rogito.
Contatto diretto: Simone –
(Disponibile anche su WhatsApp indicando il riferimento dell'immobile)....
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:145
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2027
- Totale piani:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:881
- MQ Box:15