Villa in vendita Lizzano in Belvedere
La Ca'215mq
8locali

RIF. 380046 - Vendesi fabbricato costruito nel 1975, in buono stato e con recenti interventi di manutenzione, tra cui l'impianto di riscaldamento autonomo a gasolio, con caldaia indipendente per punti calore. L'impermeabilizzazione del tetto è stata effettuata circa dieci anni fa, garantendo una buona protezione contro le infiltrazioni.
L'immobile si sviluppa su una superficie di 215 m², suddivisi in 8 locali, e comprende 2 bagni, una terrazza e un balcone. Completa la proprietà un garage incluso nel prezzo e un giardino, ideale per momenti di relax all'aperto.
Un'ottima opportunità per chi cerca una casa spaziosa, ben mantenuta e dotata di tutti i comfort, in una posizione tranquilla e ben servita. sfbc
VISITE DA FINE DICEMBRE 2025....
Aggiornato il 22 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:215
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì