Villa in vendita Via P Boni 1, Montecchio Emilia
Centro282mq
7locali

Casa indipendente a Montecchio Emilia
Sei alla ricerca di una casa spaziosa, con potenziale di sviluppo e in una posizione centralissima?
Questa è l'occasione che fa per te!
Situata nel cuore di Montecchio Emilia, in via Dei Mille, questa casa indipendente offre una combinazione unica di comfort, spazio e possibilità di personalizzazione.
Al piano terra, un ampio garage e una cantina ti offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno per le tue passioni: auto, moto, bici, attrezzi per il giardinaggio o per il fai-da-te. E c'è di più: è possibile ricavare un secondo appartamento con ingresso indipendente.
Al primo piano, un appartamento luminoso e accogliente ti accoglie con tre camere matrimoniali spaziose, perfette per te e la tua famiglia. Due bagni, uno con vasca e uno con doccia, ti offrono il massimo comfort. La cucina abitabile è il luogo ideale per preparare i tuoi piatti preferiti e il soggiorno di 20 mq è perfetto per rilassarti e chiacchierare con gli amici.
Ma non è tutto! Il sottotetto ti aspetta per essere trasformato in una mansarda unica, dove potrai creare il tuo studio o la tua sala hobby.
E all'esterno, un'area cortiliva di 276 mq ti regala uno spazio privato dove potrai goderti il sole, organizzare feste all'aperto o semplicemente rilassarti con un buon libro.
Questa casa è molto più di un semplice immobile: è un investimento nel tuo futuro, un luogo dove potrai costruire i tuoi ricordi più belli.
Non perdere questa occasione unica! Contattaci per scoprire tutti i dettagli e per visitare la tua futura casa....
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:282
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:107