Villa in vendita Via Andrea Borri 20, Montechiarugolo
Monticelli Terme350mq
8locali

In zona SUD, tranquilla e residenziale, immersa nel verde, proponiamo in vendita Villa con due appartamenti.
La villa è in mattoni a faccia vista, e libera sui quattro lati, circondata da un bel giardino con alberi ad altto fusto.
Completa lo spazio esterno un pozzo privato per l'irrigazione del verde che garatisce la cura e risparmio.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un oasi di pace senza rinunciare allaa comodità della città.
Perfetta per due nuclei famigliari, o per chi cerca una soluzione ampia e flessibile.
Questa Villa si sviluppa su più livelli e offre spazi generosi, funzionali e ricchi di luce.
Un elegante viale nel verde conduce al portico coperto, ed all'ingresso della Villa, dove entrando troviamo: ampio e luminoso ingresso, salone con camino, suddiviso in soggiorno e in zona pranzo che affaccia su una ampia terrazza coperta di circa 30 mq, perfetta per pranzi, aperitivi e cene con gli amici e famiglia.
La cucina abitabile e spaziosa, nella zona notte troviamo 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, due bagni finestrati di cui uno con vasca e l'altro con doccia, e ampio ripostiglio.
Al piano superiore troviamo il secondo appartamento già organizzato come seconda unità abitativa, con ingrasso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, due luminose camere matrimoniali, ampio bagno dotati di vasca e doccia, e uleriore ripostiglio.
Nel piano seminterrato troviamo una grande taverna con ingresso indipendente, ampia cantina, locali tecnici e lavanderia.
Completa la proprietà garage doppio eposti auto coperti.
La villa è libera e può essere abitata da subito.
Si informa che al fine di tutelare la privacy del venditore l'indirizzo potrebbe non essre corretto.
Rif RC 390 per informazioni e visite contattare Rosanna al n 338/8127545....
Aggiornato il 18 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:350
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:600
- Terrazzo:sì
- MQ Box:40