Villa in vendita Via Le Coste , Palagano
175mq
7locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Trattasi di una villa in via Le Coste, nel comune di Palagano MO.
L'abitazione è composta al piano terra da cucina collegata alla zona pranzo, un soggiorno; due cantine. Il piano primo, accessibile da una scala esterna, è composto da tre camere da letto, un disimpegno ed un servizio igienico serviti da un disimpegno centrale.
Un deposito che si sviluppa per due piani fuori terra (terra e primo), cui è associata una piccola area cortiliva attigua.
Questo immobile offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MODENA con ANDREA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:175
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì