Villa in vendita Via Bellaria , Riva del Po
Berra220mq
6locali

Case Estensi Immobiliare propone in vendita esclusiva villa indipendente su quattro lati; la proprietà si estende su un generoso appezzamento, garantendo privacy e tranquillità assoluta.
La villa vanta un'ampia zona giorno al piano primo, impreziosita da un elegante soggiorno con camino che crea un'atmosfera calda e accogliente. La cucina abitabile è perfetta per chi ama trascorrere tempo in questo spazio vitale della casa. Completa il piano un bagno funzionale. Le tre camere da letto sono luminose e confortevoli.
Gli spazi esterni: un ampio giardino privato circonda la proprietà, ideale per coltivare la passione per il giardinaggio o per creare zone relax. Il garage per più auto e i posti auto nell'area parcheggio privato risolvono ogni esigenza di parcheggio. Non mancano una taverna perfetta per momenti conviviali, un bagno con lavanderia dedicata e un vano caldaia ben organizzato.
L'orientamento Sud-Est garantisce luminosità naturale per gran parte della giornata....
Aggiornato il 19 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:220
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Balcone:sì
- MQ Box:20