Villa in vendita Via Vincenzo Bellini , Cordenons
Centro128mq
4locali

Nelle vicinanze della Piazza Vittoria e del centro culturale “Aldo Moro”, le Agenzie CASAMERCATO e TUBARO&CO propongono in esclusiva tre nuove villette all’interno di una lottizzazione residenziale immersa nel verde.
Le unità immobiliari sono composte da soggiorno con angolo cucina in configurazione “open-space”, tre camere, due bagni, ripostiglio; spazioso posto auto coperto e vano tecnico.
Giardino interamente recintato.
L’immobile viene fornito completamente finito con possibilità di personalizzazioni. Classe energetica A4.
Ottima opportunità di acquisto al prezzo di € 335.000, 00 oltre iva.
Casamercato e Tubaro&Co sono lieti di informare i loro clienti della nuova collaborazione per la vendita di un moderno intervento immobiliare. La partnership nasce dalla volontà di unire competenze e risorse per offrire un servizio completo ai clienti che potranno beneficiare della consulenza a 360 gradi dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione dell'acquisto.
Le agenzie vantano infatti oltre vent’anni di esperienza nel settore immobiliare e personale formato pronto a rispondere a ogni esigenza.
Per ulteriori informazioni contattateci ai nostri recapiti....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:128
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato