Villa in vendita Via Vittorio Emanuele 2, Maniago
Centro754mq
9locali

Edificata nei primi anni del Novecento grazie alle migliori maestranze dell'epoca, la proprietà rappresenta un raro esempio di architettura signorile, dove la qualità costruttiva, la cura dei dettagli e le tecniche innovative adottate allora continuano ancora oggi a stupire.
Immersa in un magnifico parco privato di oltre 3.000 mq, la villa regala un'atmosfera di pace e riservatezza difficile da trovare, pur trovandosi nel pieno centro cittadino. Gli alberi secolari, gli scorci del giardino e il silenzio che avvolge la proprietà trasformano ogni momento in un'esperienza di autentico benessere.
Varcare il suo ingresso significa entrare in un luogo dove il fascino del passato incontra il comfort di una dimora pensata per essere vissuta.
La villa si sviluppa su tre livelli, ognuno caratterizzato da ambienti di grande respiro e da una distribuzione armoniosa degli spazi.
Una residenza esclusiva, ideale per chi desidera vivere la storia senza rinunciare al comfort contemporaneo, oppure per chi sogna di trasformare una dimora di prestigio in una struttura ricettiva di alto livello, una sede di rappresentanza o una residenza di famiglia unica nel suo genere.
Villa Jem non è soltanto un immobile: è un luogo da vivere, tramandare e amare.La villa si sviluppa armoniosamente su tre livelli, accompagnando chi la vive in un percorso fatto di eleganza, storia e ambienti ricchi di fascino.
...
Aggiornato il 27 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:754
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1926
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:5
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:3000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì