Villa in vendita Via Belvedere 28, Morsano al Tagliamento
Centro185mq
7locali

Rif. 503 A Morsano al Tagliamento in via Belvedere 28, in un quartiere molto tranquillo e socievole, presentiamo in vendita villa bifamiliare estesa su una superficie commerciale di 185 mq.
La casa è strutturata su tre piani sfalsati; al piano terra ritroviamo un grande salone con cucina separata, al primo piano si distribuisce la zona notte con due camere da letto matrimoniali e un bagno, mentre al piano interrato si presenta una grande taverna di 30 mq, una cantina asciutta e ampia, un ulteriore bagno e ripostigli vari.
Completa l’unità abitativa un pratico garage di 20 mq dove poter ricoverare autovetture, cicli e motocicli.
Nei pressi di tutti i principali servizi paesani, quali scuole dell’infanzia, casa di riposo, banche, poste e strutture per la ristorazione, l’immobile è un’ottima opportunità per famiglie che cercano un quartiere appartato e accogliente e una casa capace di ospitare (grazie ad una buona distribuzione degli spazi) una famiglia numerosa che richiede alti comfort abitativi.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci e fissare un appuntamento con il nostro responsabile vendite....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:185
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1978
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato