Villa in vendita Via Milano 7 -5, Morsano al Tagliamento
Centro190mq
6locali

RIF 512 CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO IN CLASSE C.
In via Milano 4, a Morsano al Tagliamento, in una delle zone residenziali più nuove e tranquille del paese, proponiamo in vendita una casa indipendente costruita nel 2005.
L'abitazione, che si sviluppa su una superficie commerciale di 190 mq, è composta da 3 camere da letto, 2 bagni, un ampio salotto e una cucina spaziosa, il tutto progettato per ottimizzare gli spazi e abbattere eventuali barriere architettoniche, rendendo la casa ideale per ogni esigenza.
La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, climatizzatori in zona giorno e zona notte, oltre a due stufe a legna: una posizionata in cucina (in assistenza ai fornelli), perfetta per chi ama la cucina tradizionale, e una in salotto, ideale per creare un ambiente caldo e accogliente durante le giornate invernali.
Uno dei punti di forza di questa abitazione è il meraviglioso porticato, perfetto per organizzare pranzi e cene estive in compagnia di amici e parenti, godendo della tranquillità e della privacy del giardino.
Completa la proprietà una soffitta abitabile, rifinita e pronta per essere utilizzata come ambiente da dedicare alle proprie passioni, con già presenti gli allacci per acqua, gas e riscaldamento.
Dal punto di vista strutturale ed energetico, l’abitazione presenta diverse migliorie:
Il tetto è stato completamente rifatto nel 2024.
Nei muri perimetrali è stata realizzata un’intercapedine isolante che contribuisce a migliorare le prestazioni energetiche dell’immobile e a ridurre le dispersioni di calore.
Esternamente, nel giardino, è stato realizzato un getto in cemento che funge da solida piattaforma per l’installazione di una piscina fuori terra, perfetta per rinfrescarsi nelle giornate estive.
Inoltre, l’abitazione è già servita da fibra ottica ultra veloce, perfetta per chi lavora da casa o necessita di una connessione stabile e performante.
La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, farmacia, banca, ufficio postale, supermercato e altri servizi cittadini, tutti facilmente raggiungibili a piedi o in pochi minuti d’auto.
Un contesto ideale per famiglie, coppie o chiunque cerchi comfort, privacy e comodità in un ambiente residenziale di qualità.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento con il nostro responsabile vendite, non esitare a contattarci....
Aggiornato il 29 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2003
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì