Villa in vendita Viale Del Poggio Alto , Anzio
Lavinio-Poggio-Villaggio Giornalisti100mq
4locali

In contesto residenziale e tranquillo, più precisamente in Stradone Sant’Anastasio, proponiamo in vendita porzione di villa plurifamiliare progettata per offrire il massimo comfort e spazio per tutta la famiglia.
La proprietà è così disposta: al piano terra troviamo un soggiorno accogliente, una cucina funzionale, un servizio e un ripostiglio; al piano primo sono presenti una camera matrimoniale con armadio a muro, due camerette spaziose, un servizio e un ampio balcone.
Completano la soluzione infissi in legno doppio vetro e persiane su tutto il perimetro.
Il vero punto forte di questa soluzione è il suo ampio giardino, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto con la famiglia e gli amici.
Per garantire la massima comodità, c'è anche la possibilità di parcheggiare un'auto all'interno della proprietà.
Se stai cercando una proprietà che offra il massimo comfort e spazio per tutta la famiglia, questa è l'opportunità che fa per te!
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!...
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:37
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2003
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì