Villa in vendita Via delle Azalee , Aprilia
Cogna-Pontoni230mq
7locali

FRIMM LADISPOLI FRANCHISEE IMMOBILIARE si pregia di presentare la vendita esclusiva di un'incantevole villa dalla superficie di 190 mq calpestabili (230 commerciali) situata in zona residenziale e tranquilla, precisamente in zona la Gogna, la villa si presenta in ottime condizioni internamente di recente ristrutturazione.
Esternamente la proprietà è circondata da un spettacolare terrazzo, portico e giardino e dependance.
La villa risulta così composta:
PIANO TERRA: doppio salone con camino predominante, camera da letto matrimoniale, ampio bagno con vasca, comodo disimpegno con ripostiglio, portico d'entrata.
con
PIANO PRIMO: con doppio accesso interno ed esterno angolo cottura con salone, due camere da letto matrimoniali, bagno con box, balcone e portico con vista sul giardino.
PIANO SECONDO: accesso indipendente dall'esterno tramite giardino, sottotetto di 20 mq da rifinire con spettacolare terrazzo di 40 mq con bellissima vista panoramica.
...
Aggiornato il 22 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:230
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:3
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì