Villa in vendita Via della Cinciarella , Ardea
Nuova California-Tor San Lorenzo56mq
4locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Unità nel comune di Ardea(RM) località Tor San Lorenzo, via Cinciarella.
Trattasi di una porzione di villino su due livelli composto al piano terra da ingresso, soggiorno-pranzo con cucina, un bagno, una camera da letto, oltre veranda a livello e giardino esterno, al piano primo un unico vano adibito a soffitta collegato da scala a chiocciola comunicante con il soggiorno sottostante, oltre posto auto scoperto adiacente al giardino esclusivo.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di ROMA con MICHELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 29 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:56
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- MQ Giardino:80