Villa in vendita Via dei Pivieri 3, Ardea
Nuova California-Tor San Lorenzo160mq
3locali

TOR SAN LORENZO a soli 200 metri dal mare, vi proponiamo una proprietà unica nel suo genere, perfetta per chi cerca ampi spazi, indipendenza e una soluzione versatile per ospitare parenti o creare una zona lavoro/relax separata.
La Villa Principale è una porzione angolare che si sviluppa su due livelli.
Al Piano Terra abbiamo un ambiente accogliente e moderno con salone e angolo cottura, un bagno di servizio e giardino con ripostiglio.
Al Primo Piano invece troviamo la zona notte: riservata e composta da due ampie camere da letto e un secondo bagno con doccia.
Fa parte della proprietà una Dependance di circa 60 mq.
Il vero valore aggiunto di questa proprietà è questa struttura in legno situata nel giardino, uno spazio indipendente, ideale come:
Dependance per gli ospiti o per figli che cercano autonomia, Studio professionale o laboratorio creativo, ampia zona hobby/palestra privata.
Comodissima e a tutti gli effetti una seconda casa composta da salone con angolo cottura, due camere e bagno.
Questa soluzione è ottima come investimento se stai cercando una casa al mare, perfetta tutto l'anno se siete in tanti e ognuno alla ricerca della sua privacy.
Infissi in PVC con doppio vetro, aria condizionata a pompa di calore, una casa indipendente completamente ristrutturata nel 2024 con predisposizione del fotovoltaico, pronta a offrire comfort, luce e libertà....
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:160
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato