Villa in vendita Strada della Mola dei Monti , Campagnano di Roma
Poggio Ellera230mq
7locali

VILLA UNIFAMILIARE CAMPAGNANO DI ROMA
RE/MAX presenta in esclusiva una splendida villa unifamiliare a Campagnano di Roma, dove comfort, spazio e natura si incontrano in perfetta armonia.
Questa elegante proprietà si sviluppa interamente su un unico livello di circa 230 mq, con ambienti ampi e luminosi pensati per offrire il massimo del benessere quotidiano.
Il cuore della casa è un salone di rappresentanza ideale per accogliere ospiti e vivere momenti di relax, affiancato da una cucina abitabile, 5 camere da letto e 3 bagni, perfetti per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Ad avvolgere la villa, un parco privato di 10.000 mq piantumato da alberi ad alto fusto: un’oasi di pace e privacy dove rigenerarsi ogni giorno.
Completa la proprietà un ampio piano seminterrato, della stessa metratura del piano superiore, adibito a taverna e zona hobby lo spazio ideale per vivere la casa al 100%, in ogni stagione.
Un’opportunità rara, pensata per chi cerca il connubio perfetto tra natura, comfort e prestigio.
Non lasciartela sfuggire: contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita!...
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:230
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato