Villa in vendita Via martiri d'ungheria 10 /12, Castelforte
Centro415mq
16locali

AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita in esclusiva a Castelforte, in zona centrale residenziale e servita, ampia e luminosa villa plurifamiliare con corte giardino e terreno.
L'immobile si sviluppa in una superfice di 415 mq divisa in piu' unita' abitative;
Piano terra troviamo, ingresso carrabile e pedonale nella corte della villa, che accede alla prima unita' composta da cucina abitabile, salone, tre camere da Letto e doppi servizi.
Sempre al piano terra troviamo la seconda unita' abitativa composta da cucina abitabile, ampio salone, due camere da letto e doppi servizi.
Al primo piano della villa troviamo la terza unita' abitativa composta da ingresso in corridoio, ampio salone, due camere da letto matrimoniali e servizi.
Adiacente, troviamo l'ultima unita che ha accesso anche dalla strada principale e del paese, composta da 5 locali abitabili.
Completano la proprieta' cantina al piano interrato di 80 mq, garage al piano terra di 80 mq, corte pavimentata e recintata, terreno pianeggiante di 3000 mq, con annesso rustico autorizzato.
Gli ampi spazi abitativi, la location con vista mare, la tranquillita' del posto, fanno della villa la soluzione ideale per ogni evenienza abitativa, o da adibire a struttura turistica, ricettiva alberghiera o commerciale.
Info e appuntamenti
346/9567945
0771/1978066.
ALDO CARLOMUSTO....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:16
- Metri quadri:415
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:6
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:3000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:80