Villa in vendita Fiano Romano
95mq
4locali

Via Bologna: PORZIONE DI VILLA BIFAMIGLIARE UNICO LIVELLO IN CLASSE A - GIARDINO DA 250 MQ. circa, La Villa si sviluppa su un unico livello ed è composta da Soggiorno con antistante portico di mq. 15 circa con cucina dalla quale si può accedere ad un secondo portico di circa 7 mq, disimpegno, 3 camere, la matrimoniale con bagno, secondo bagno di servizio. Giardino esclusivo con accesso carrabile e pedonale.
Le costruzione verrà realizzata con struttura antisismica in cemento armato e tamponature con blocchi in laterizio, riscaldamento a pavimento e tetto in legno, impianto fotovoltaico da 6Kw, pompa di calore per climatizzazione e pompa di calore per produzione di acqua sanitaria, tutti i materiali e gli impianti utilizzati saranno di alta efficienza energetica per ridurre i consumi e garantire il massimo confort.
E' POSSIBILE RICHIEDERE O VISIONARE IL CAPITOLATO DELLE OPERE IN AGENZIA.
Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una zona tranquilla e ben servita.
LA CONSEGNA DELLE VILLE E' PREVISTA PER LA FINE DEL 2026, SI ESAMINANO PERMUTE INDIRETTE.
PER QUESTA INIZIATIVA IMMOBILIARE NON E' PREVISTO ALCUN COMPENSO PROVVIGIONALE....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato