Villa in vendita Via Forte dei Marmi 3, Fiumicino
Fregene160mq
7locali

Villa Bifamiliare Fregene Via Forte dei Marmi
Lungomare di Fregene e più precisamente in Via Forte dei Marmi, proponiamo la vendita di una splendida porzione di Villa Bifamiliare con piscina bordo sfioro e ampio giardino perimetrale, recentemente ristrutturata sia esternamente che internamente.
L’immobile si sviluppa su tre livelli e risulta così suddiviso: PT- salone, cucina e bagno; P1- due camere da letto matrimoniali, bagno, tre terrazzi e solarium; PS1- accesso indipendente, camera, bagno, salone doppio e cucina.
Finiture:
Impianto di allarme, videocitofono, infissi in doppio vetro, grate di sicurezza, zanzariere, pavimentazione in cotto, camino, sottoscala, riscaldamento autonomo da remoto, condizionatori, barbecue, patio, mosaico di alta fattura nella piscina, doccia esterna e cancello elettrico.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:160
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Piscina:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì