Villa in vendita Via Porto Civitanova 29, Fiumicino
Fregene270mq
8locali

FREGENE CENTRO Via Porto Civitanova, nella parte storica della località balneare si propone una villa esclusiva unifamiliare su due livelli fuori terra e solarium, senza confinanti e con doppio ingresso indipendente, pedonale e carrabile. La villa è composta come segue:
- Piano terra: salone triplo, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere, due bagni, cantina, ripostiglio, portico e ampio giardino dove è possibile parcheggiare almeno tre auto.
- Piano primo: ampia camera padronale, due camere, due bagni, ampia terrazza di 100 mq ca. con accesso tramite scala esterna al lastrico solare di 100 mq ca.
L'abitazione internamente è ben divisa, gli ambienti sono funzionali e molto luminosi, il che rende l'immobile pronto ad essere facilmente personalizzato. La villa, da ristrutturare, è dotata di strutture in legno che costituiscono arredamenti fissi stile vintage davvero belli e di pregio, riscaldamento autonomo, portoncino blindato e infissi in pvc con doppi vetri.
...
Aggiornato il 11 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:270
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1954
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì