Villa in vendita Via Valderòa , Fiumicino
Isola Sacra120mq
5locali

VIA VALDEROA
VILLE QUADRIFAMILIARI CON GIARDINO
Le unità immobiliari sarnno sviluppate su due livelli fuori terra quindi piano rialzato e primo piano, con una superficie commerciale di circa 120 mq interni oltre spazio esterno privato tra balconi, portici coperti e giardini.
All'interno saranno cosi suddivise:
Al piano rialzato ampio salone, una cucina separata vivibile (oppure un grande open space tra salone e zona cucina), una camera da letto con bagno sempre sul piano.
Al primo piano invece altre due camere entrambe con balconi, ed un altro servizio.
All'esterno troviamo ampi spazi tra portici coperti e giardini semi pavimentati, con ingressi carrabili e pedonali.
Gli impianti, con riscaldamento a terra, e split di aria condizionata, impianto fotovoltaico, grate, porte interne di falegnameria, eleganti portoni blindati con vetro, finestre in pvc doppio vetro per un comfort ottimale tutto l'anno.
La posizione è ideale per chi cerca la tranquillità ma allo stesso tempo una zona ben servita e ben collegata. Nelle vicinanze si trovano piccole attività commerciali, supermercati, scuole e parchi pubblici.
Non perdere l'occasione di vivere in una casa che combina modernità ed efficienza energetica con la classe energetica A.
Prenota un appuntamento in sede per scoprire tutti i dettagli ed i progetti di questa straordinaria costruzione!...
Aggiornato il 9 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200
- Balcone:sì